Biagio Conte

Al fianco delle aziende per promuovere qualità

anni di esperienza per garantire il made in italy sul food&beverage nel mondo

Biagio Conte Promozione e Marketing/Export Manager:

Executive Master in Export Management, Sommelier Associazione Italiana Sommelier, Attestato di Idonietà Fisiologica all’assaggio dell’Olio d’Oliva

La wyyn  export & marketing e’ una societa’ di servizi, promozione & marketing che da anni si occupa principalmente di seguire in modo oculato tutte le aziende italiane del settore enogastronomico col fine di ampliarne la rete di vendita attraverso l’inserimento nei mercati esteri. La societa’ e’ sempre attenta ad esaminare gli sviluppi macroeconomici relativi al settore dell’enogastronomia, in modo da fornire ai propri clienti una previsione delle tendenze principali dei mercati nonche’ svilupparne strategie di marketing finalizzate all’ esportazione dei prodotti del made in Italy. Tutto cio’, grazie alla rete di contatti con buyers, distributori diretti, agenti, rivenditori, sviluppata attraverso una decennale esperienza. In questo senso, tra le tante caratteristiche che contraddistinguono la societa’, c’e’ la rigida selezione qualitativa, onde garantire sempre la costante alta qualita’ dei prodotti che essa rappresenta. 

La novita’ di wyyn export & marketing è anche quella di creare e sviluppare un mercato di settore attraverso offerte e promozioni dai costi contenuti con la formula del groupage. La societa’ si occupa anche di ricercare location di forte impatto scenico per strutturarvi all’interno eventi e fiere pubblicizzate generalmente attraverso i pricipali media come giornali, radio e televisioni. Tali manifestazioni hanno lo scopo di far conoscere e/o rafforzare i marchi aziendali dei nostri clienti. A tal fine, disponiamo di esperti di comunicazione in quanto la filosofia della wyyn export & marketing e’ improntata anche alla massima versatilita’ e disponibilita’ per garantire e salvaguardare l’immagine delle aziende per cui lavora; un ufficio stampa e uno studio grafico sono a disposizione dei clienti wyyn per quanto concerne la promozione e la pubblicita’ affinche essi siano totalmente soddisfatti nei loro desideri e  nelle loro aspettative.

un caffè con noi!

Contattaci se sei un'azienda del settore Food & Beverage

prediti un minuto contattaci e dialoghiamo della tua promozione